Chi siamo

L'azienda umbra RG PACKAGING nasce dall'intuizione di Lucacci Antonio che crea una struttura produttiva che si pone l'obbiettivo di occuparsi di varie fasi della lavorazione cartotecnica.

Tra le lavorazioni si segnalano l'incollatura, la finestratura e la piegatura, per conseguire un packaging bello, resistente e affidabile, destinato a ogni settore industriale.

Nell'azienda oggi è attiva anche la seconda generazione, che collabora permettendo così di rinnovare la proposta mettendo assieme innovazione ed esperienza.

Inoltre, da sempre la RG PACKAGING ha deciso di puntare sulla tecnologia, oltre che sulla competenza e sulla professionalità del capitale umano. Investe sempre più su macchinari evoluti nel settore dell’incollaggio e della piegatura.

Con la nostra esperienza siamo in grado di effettuare lavorazioni per scatole particolari. Siamo strutturati per lavorazioni di grandi quantitativi, assicurando consegne rapide e accurate. Alta tecnologia, professionalità e servizio al cliente sono i punti di forza che distinguono la RG PACKAGING.

Il packaging è dappertutto...

Il packaging è dappertutto e tutti ne entriamo in contatto, continuamente, nella nostra quotidianità. Basta pensare che nei 365 giorni di un anno, ognuno di noi entra in contatto con circa 8000 imballaggi. È evidente che si tratta di un mezzo molto potente.

Il packaging è fatto per tutti, tanto che è un vero e proprio emblema del modello di consumo attuate — di un consumo che, secondo noi, deve vederci sempre più responsabili per poter essere sostenibile.

Il packaging affascina, irretisce, è dotato di una innegabile capacità seduttiva, attrae noi tutti, i consumatori, nella rete degli acquisti. Resta comunque strumento utile, necessario, senza il quale non riusciremmo a distribuire e disporre tanti prodotti indispensabili come alimenti delicati, prodotti fragili, farmaci salvavita...

Resta dunque un mezzo imprescindibile per distribuire dappertutto, in sicurezza, i prodotti di consumo. Grazie al packaging possiamo portare ovunque le derrate necessarie, possiamo comunicare informazioni sul prodotto e sul suo impiego.

Con queste consapevolezze, con la RG PACKAGING svogliamo meglio possibile il nostro lavoro.

Torna su